Mistero sull’assenza di Bianca Berlinguer dall’ultima puntata di ‘Prima di domani’. L’indiscrezione sulla presentatrice e giornalista.
Cosa è successo davvero a Bianca Berlinguer che ha disertato l’ultima puntata, quella di lunedì 22 gennaio, di ‘Prima di domani’? La conduttrice e giornalista sembra non abbia digerito l’ospitata di Giorgia Meloni da Nicola Porro, nella trasmissione subito successiva alla sua. Una situazione che potrebbe dare adito a nuovi rumors sul suo conto dopo quanto reso pubblico dai recenti fuorionda di Striscia la Notizia…
L’assenza della Berlinguer “colpa” della Meloni
Ha destato particolare clamore l’assenza di Bianca Berlinguer dalla conduzione dell’ultima puntata di ‘Prima di domani’ su Rete4. La giornalista, infatti, era attesa nel programma ma i telespettatori sono rimasti sorpresi con l’annuncio di Sabrina Scampini che ha rivelato il motivo dietro al quale si celerebbe il forfait della presentatrice.
“Bianca Berlinguer ha avuto una lieve indisposizione, quindi sono lieta di poter aiutare”, ha detto la conduttrice sottolineando, quindi, dei piccoli guai di salute per la padrona di casa.
In realtà, però, le cose potrebbero non essere proprio così. Infatti, come mormora anche Dagospia che cita Il Tempo, dietro all’assenza della padrona di casa ci sarebbe una sorta “ripicca” dovuta all’ospitata di Giorgia Meloni da Nicola Porro che, come sempre, conduce la trasmissione successiva a ‘Prima di domani’.
Alla Berlinguer non sarebbe andato giù che la Premier abbia scelto il collega e non lei per affrontare i temi caldi dell’attualità politica italiana e non solo. Da qui questo forfait che ha lasciato qualche “dubbio”.
I fuorionda di fuoco svelati da Striscia
Per la Berlinguer, come sottolineato in precedenza, non è un momento di totalmente calma. La conferma era arrivata da alcuni fuorionda rivelati da Striscia la Notizia. La giornalista, infatti, si era arrabbiata con gli autori di ‘Prima domani’ riguardo la qualità delle notizie e dei servizi che la trasmissione stava mandando in onda.
La donna aveva anche minacciato l’addio. Ora questa assenza che nasconde, forse, qualcosa di più rispetto una semplice “indisposizione”…